Caricamento...
Il sito gdsolution.it utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza all'interno del nostro sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Potrai modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni in qualsiasi momento consultando la sezione Cookie Policy

info@gdsolution.it | +39 333 700 73 79



Servizio Resi



Controlla la tua richiesta di reso


Nuova Richiesta
Compila il form in tutte le sue parti e al termine clicca su "Richiedi".
Ti verrà inviata una email di conferma di invio e verrai indirizzato alla pagina dove scaricare il DDT di accompagnamento da allegare al prodotto.

Data di acquisto:


Info
Attenzione! Le richieste di reso verranno accettate solamente se i prodotti saranno ripristinati ai dati di fabbrica, quindi sprovvisti di password, codici di accesso, account, del servizio "Trova il mio iPhone" (nel caso il prodotto sia un iPhone) ecc...


Tali prodotti dovranno essere spediti accompagnati da un documento di vendita o DDT di trasporto con indicata la causale "Reso al fornitore".

La mancanza a una sola delle condizioni di cui sopra, causerà la mancata presa in considerazione della richiesta e il prodotto verrà restituito a spese del cliente.

Condizioni di reso:

  • I telefoni e gli smartphone venduti da GD Solution Srl hanno garanzia un 3 mesi
  • Per la batteria e gli accessori forniti all'interno della confezione la garanzia è sempre di 3 mesi


Ogni prodotto rientrato in laboratorio verrà testato e verificato per controllarne l’effettivo malfunzionamento non dovuto a cattivo utilizzo da parte del cliente (cadute in acqua, colpi, ammaccature ecc).

Condizioni di garanzia



La garanzia copre tutti i difetti del prodotto non imputabili a cattivo uso dell'acquirente quali contatto con liquidi, urti accidentali, sbalzi di corrente in generale o causati da caricatori non originali.

Per la garanzia bisogna compilare il modulo di resi per intero alla sezione resi.
Trova tutti i dati necessari per compilare il modulo sulla ricevuta fiscale/fattura che abbiamo inviato via email il giorno della spedizione (numero ricevuta prodotto colore grado di usura codice imei).
Dopo aver compilato il modulo dovrà aspettare l'accettazione che solitamente avviene entro 24 ore lavorative e poi potrà inviare il prodotto indietro all'indirizzo che le sarà comunicato.

I tempi per la risoluzione in garanzia variano dai 7gg lavorativi ai 30gg lavorativi.
Il prodotto non verrà riparato o sostituito ma verrà emessa nota di credito ad eccezion fatta per i casi in cui il prodotto non presenti il difetto dichiarato dopo il test presso nostri laboratori.

La garanzia decade se il prodotto è stato riparato o si è tentato di ripararlo presso un centro assistenza non autorizzato GD Solution Srl.
La garanzia decade allo stesso modo se il prodotto presenta rotture, anche non riconducibili al difetto riscontrato.